top of page
  • Immagine del redattoreFederica

Arte in Atelier Vigezzo, un anno di attività.

Da inizio ottobre, Arte in Atelier è diventata finalmente associazione, prendendo il nome di Arte in Atelier Vigezzo APS, dopo un anno intenso ricco di impegni e pieno di soddisfazioni.

Abbiamo avviato i corsi di disegno e pittura per bambini presso la nostra sede di Craveggia (Vb), nei quali le richieste superano sempre il numero di iscritti che possiamo accettare....e anche se a malincuore non possiamo accettare tutti, per noi è fonte di soddisfazione, vuole dire che stiamo lavorando nella direzione giusta, e i nostri piccoli allievi sono sempre molto felici di venire a disegnare!

Abbiamo partecipato a diverse iniziative durante l'estate:

- laboratorio di affresco durante il festival di artisti di strada "Castelli in Aria " a Villette

- laboratori di pittura su legno, sui sassi e affreschi a Viceno di Crodo durante l'estate

- dimostrazione di pittura e affresco durante la sfilata degli spazzacamini a Villette in occasione del Raduno Internazionale dello Spazzacamino.

- realizzazione di un presepe dipinto esposto nella frazione di Foppiano all'interno del circuito Presepi sull'acqua per info: http://crodoeventi.it/presepi-sullacqua-2019-la-magia-del-natale-nel-cuore-delle-alpi/

L'anno si conclude quindi nel migliore dei modi, con il proposito di fare sempre del nostro meglio per trasmettere la passione per l'arte a partire dalle nuove generazioni.


23 visualizzazioni0 commenti
bottom of page