• Federica

Riflessioni e idee...


Come al solito non lavoro ad una cosa per volta, ma porto avanti mille idee...tante novità per la primavera con un unico denominatore comune, i sassi dipinti!

Non so voi, ma io proprio non riesco a iniziare e terminare una cosa sola per volta! Quando mi frulla per la testa un'idea DEVO provare a realizzarla!

L'inverno per me, è una stagione produttiva, in cui metto in campo le mie energie per creare cose nuove e migliorare la mia "offerta" ai potenziali clienti.

Insomma faccio tesoro dei consigli raccolti da clienti, amici, artisti e artigiani, durante la precedente stagione estiva ed autunnale, per cercare di dare sempre il meglio.

Dopo due anni abbondanti di mercatini ho capito molte cose....quello che va e quello che non va, quali sono le cose che vendo maggiormente, quanto spende mediamente la mia clientela....e sono giunta alla conclusione di doverconcentrare le mie energie e la mia produzione su tutto quello che riguarda i sassi, in tutte le loro variazioni, perchè io in fondo sono LA RAGAZZA DEI SASSI DIPINTI, non ci sono storie!

Non me ne voglia chi apprezza anche i miei grembiuli, i portatorta...eccetera, tranquilli qualcosa farò ancora, anche su ordinazione.

Ed ora.... sotto col lavoro che ci sono tantissime cose da fare!

#lavoro #sassidipinti #creazioni #borse #cucito #primavera #novità #pietra #sasso #paintedrocks #fantasiedipietra #mercatini

0 visualizzazioni

© 2019 by Federica Ramoni - Fantasiedipietra